
Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Venerdì 05 Settembre 2025
Cantù, maglia in dono a Domenicali
Il regalo all’ex manager della Ferrari e attuale amministratore delegato e presidente di Formula One Group, che gestisce l’organizzazione della Formula 1
BASKET
Stefano Domenicali, ex manager della Ferrari e attuale amministratore delegato e presidente di Formula One Group, che gestisce l’organizzazione della Formula 1, è stato ospite sul palco dell’auditorium “Città di Seregno”, Città Europea dello Sport 2025, e ha risposto alle domande del giornalista Maurizio Losa. Domenicali, già direttore sportivo della Ferrari e Team Principal di Scuderia Ferrari, ha parlato a pochi giorni dall’attesissimo Gran Premio di Monza, anticipando il possibile ritorno della Formula Uno in Africa, con un Gp in Rwanda.
In platea, ad ascoltarlo, c’era anche una delegazione di Pallacanestro Cantù, con Andrea Mauri, amministratore delegato di Cantù Next e Cantù Arena e i consiglieri di Pallacanestro Cantù Antonio Munafò e Joe Rizzello di Asm Global.
Domenicali, grande appassionato di basket - all’auditorium di Seregno c’era anche l’ex campione anche Dino Meneghin -, ha ricevuto in dono una maglia speciale di Cantù con il suo cognome sulla schiena e, al posto del numero, un grande F1. I dirigenti canturini hanno illustrato al manager anche il progetto legato alla nuova arena, in fase di realizzazione in Corso Europa a Cantù, e le strategie di marketing per la sua gestione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA