(Foto di Butti)
Archiviata la trasferta di Napoli, si pensa al prossimo impegno casalingo del 4 gennaio
La prima sfida del nuovo anno, per Cantù, sarà contro Tortona. Il PalaFitLine di Desio, per l’occasione, riaprirà domenica 4 gennaio, con palla a due alle 19. Sono già in vendita, on line sul portale Vivaticket, i biglietti per la partita. Il giorno della sfida, i botteghini del PalaFitLine apriranno alle 17.30, mentre non sarà effettuata la consueta prevendita in sede, chiusa per le festività invernali.
I prezzi: secondo anello e curva 19 euro (ridotto 16 euro), gradinata primo anello 28 euro (ridotto 20 euro), tribuna primo anello 38 euro (ridotto 30 euro), le riduzioni si applicano a under 14 e over 70. La Lega ha poi comunicato la programmazione della quindicesima giornata, con Cantù impegnata in trasferta a Trieste domenica 11 alle 17.
Dopo l’anticipo di ieri Trento-Udine, oggi si disputano Brescia-Venezia alle 16, Treviso-Sassari alle 17, Tortona-Reggio Emilia alle 18, Napoli-Cantù alle 18.30 e Trapani-Varese alle 19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA