(Foto di Butti)
Stasera al San Teodoro di Cantù la presentazione di “Una grande realtà di una piccola città”
“Una grande realtà di una piccola città” è il titolo del docufilm autoprodotto dagli Eagles e che sarà presentato stasera alle 19.15 al Teatro Comunale San Teodoro a Cantù, dopo un aperitivo di benvenuto. Si tratta di un’opera che celebra i primi 35 anni di vita del gruppo ultras legato a filo doppio a Pallacanestro Cantù. Immagini, interviste, momenti scolpiti nella memoria di tanti tifosi canturini: è un’opera che promette di far rivivere grandi emozioni.
Intanto, la squadra si rimette immediatamente in pista per preparare la sfida di domenica a Desio contro Udine: palla a due alle 20. Udine insegue Cantù con 2 punti in classifica, dopo essersi sbloccata sabato scorso a Sassari. E arriverà a Desio dopo l’impegno di stasera in casa contro Venezia alle 20.30.
La prevendita dei biglietti prosegue su Vivaticket, mentre la biglietteria del palazzetto aprirà domenica alle 18.30. Domani, dalle 10 alle 12, sarà possibile acquistare i biglietti in sede a Cantù. I prezzi: secondo anello e curva 17 euro (ridotto 14 euro), gradinata primo anello 25 euro (18 euro), tribuna primo anello 35 euro (28 euro), parterre 60 euro (acquistabile in biglietteria). Le riduzioni si applicano a tifosi under 14 e over 70.
© RIPRODUZIONE RISERVATA