McGee e Moraschini ok. Qualche dubbio per Baldi Rossi

Il punto della situazione infortunati/acciaccati in casa canturina

BASKET

Gli infortunati Filippo Baldi Rossi, Tyrus McGee e Riccardo Moraschini sono sempre sotto osservazione in vista di gara 1 di domani sera. Il terzetto è però sulla via del recupero dai rispettivi infortuni. Il caso più complicato sembra quello del capitano, che lamenta un’infiammazione al ginocchio: sta lavorando a parte, ma c’è ottimismo sul suo recupero. Molto meno preoccupanti le condizioni di McGee, uscito zoppicante per un colpo ricevuto alla pianta del piede in gara 5, e quelle di Moraschini, colpito duro all’anca dopo un blocco di Freeman.

Intanto, con le semifinali, cominceranno anche le dirette delle partite su RaiSport (canale 58 del digitale terrestre) e su RaiPlay. Cantù sarà di scena sulla tv nazionale in occasione di gara-2 a Desio, che comincerà infatti alle 20.45, e in caso di gara 5, sempre a Desio. Sabato sarà trasmessa gara 1 tra Rimini e Forlì, derby della Romagna.

Oggi invece inizia la vendita libera dei biglietti per i non abbonati. Cantù ripropone il pacchetto “Identità Biancoblù”, ossia due biglietti scontati – per abbonati e non - per gara 1 di domani e gara 2 di lunedì. Sarà comunque possibile acquistare anche i biglietti per le singole partite. Vendita online su Vivaticket o in sede oggi dalle 17 alle 19.30.

I prezzi del “pack” per abbonati e non: 23-30 euro (ridotti 18-22 euro), gradinata primo anello 34-40 euro (25-32 euro), tribuna primo anello 46-55 euro (37-43 euro), parterre 90-105 euro. Le riduzioni si applicano a tifosi under 14 e over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA