Como Women, l’esame playoff. Sogna il colpo anche a Sassuolo

Calcio A Buon momento per le ragazze di Bruzzano: oggi si gioca alle 18

Como Women in campo oggi alle 18 a Sassuolo, allo stadio “Enzo Ricci”, per la quinta giornata del campionato di serie A femminile di calcio. La squadra di Marco Bruzzano affronterà il Sassuolo di Giampietro Piovani, formazione ferma a un solo punto in classifica, ma da non sottovalutare perché abituata alle partenze lente.

Como Women che sta attraversando in un inizio di stagione positivo in campionato, con 7 punti colti nelle prime 4 giornate e una sola sconfitta, quella peraltro preventivabile sul campo della Roma campione d’Italia.

Una buona occasione quella odierna per provare ad allungare sul Sassuolo e mantenersi in zona playoff.

Marco Bruzzano potrebbe per la partita contro le neroverdi optare ancora per il 4-2-3-1 che ha dato ottime sensazioni contro il Milan, con l’allargamento della poliedrica Skorvankova come attaccante di sinistra e la finlandese Sevenius, apparsa in ottima forma contro il Milan, favorita in attacco su Martinovic e Arcangeli.

Rimane il dubbio relativo a capitan Giulia Rizzon, uscita per un leggero infortunio contro il Milan: eventualmente pronta a sostituirla ci sarebbero Mina Bergersen (con lo spostamento di Cecotti al centro della difesa) o l’esperta Emma Lipman, ormai un veterano di questo Como Women.

© RIPRODUZIONE RISERVATA