Da Feralpi a Lecco, Modena e Palermo. Via alla prelazione

Il Como si porta avanti e apre alla possibilità di acquistare i tagliandi per quattro partite

L’esperienza è servita. Dopo che per la partita con il Catanzaro buona parte dei biglietti sono stati acquistati dal pubblico ospite, al di là ovviamente della curva dedicata, il Como ha aperto le vendite per le prossime gare casalinghe con una serie di prelazioni per favorire il pubblico di casa.

Da ieri sono acquistabili i biglietti per le quattro partite casalinghe che rimangono da giocare nel girone di andata, quindi da qui a Natale.

In particolare si tratta delle gare con la Feralpisalò, sabato 25, con il Lecco, martedì 28 e di quelle contro Modena e Palermo in programma rispettivamente domenica 10 e sabato 23 dicembre.

In questa prima fase di vendita gli abbonati di quest’anno potranno acquistare quattro biglietti a testa ovviamente per altre persone. Ma la prelazione è riservata anche a tutti i possessori della Tessera Blu nel cuore Card, agli abbonati dell’anno scorso che non hanno rinnovato, e anche a chi negli ultimi due campionati ha acquistato almeno tre biglietti del Como al Sinigaglia.

Gli acquisti dovranno essere effettuati utilizzando il codice per quanto riguarda la Blu nel Cuore Card, il sigillo fiscale per abbonamenti e biglietti: nello specifico chi utilizzerà l’opzione dei tre biglietti dovrà usare il sigillo fiscale dell’ultimo biglietto acquistato.

Per le gare contro Feralpisalò e Lecco in questi primissimi giorni di vendita ci saranno anche delle tariffe particolari: per il derby solo fino a domani, per la Feralpisalò fino a domenica, la curva costa 14 euro, i distinti 21, la tribuna 29 e la tribuna d’onore 69.

© RIPRODUZIONE RISERVATA