Il ritorno di Como Women. Con la Samp non deve fallire

Gara interna oggi a Seregno per le ragazze di mister Bruzzano

Ritorna in campo il Como Women che oggi pomeriggio, alle 15 allo stadio “Ferruccio” di Seregno, ospita la Sampdoria nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di serie A femminile.

Una gara davvero importante, che apre un trittico di fuoco: il Como Women, quinto con un buon vantaggio sulle inseguitrici, affronterà nelle prossime tre gare proprio le tre squadre che lo seguono, dopo la Sampdoria ci saranno infatti Milan e Sassuolo. Una serie di gare che potrebbe davvero far capire se la squadra di mister Bruzzano è pronta per lottare per la poule scudetto.

Como Women che, prima della sosta natalizia, non aveva chiuso bene, almeno a livello di risultati: cinque partite senza successo, seppure giocando spesso buone gare, come l’ultima, persa in casa contro la corazzata Roma 2-3. Ora però serve tornare a fare punti, a partire dalla gara interna di oggi con la Sampdoria che, se battuta, verrebbe spedita a -7.

Como Women che arriva all’appuntamento in buone condizioni, non ci sono assenze di rilievo e mister Bruzzano avrà da sciogliere diversi dubbi in relazione alla formazione da schierare: in attacco possibile il rientro dal primo minuto della giovane finlandese Sevenius, che aveva saltato per un’indisposizione la partita contro la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA