
Como calcio / Como città
Martedì 07 Ottobre 2025
Anticipi e posticipi: Inter-Como di sabato alle 18
Calendario Spostata Como-Milan, gli azzurri saranno lontani dal Sinigaglia per un mese mezzo
Como
Taccuini e agende alla mano. E’ arrivata la programmazione delle partite fino alla fine di gennaio, ventiduesima giornata.
Dieci gare nella fase cruciale dell’inverno. Anomala programmazione per l’ultima settimana di novembre, in cui era già noto che il Como avrebbe giocato a Torino con il Toro nel posticipo di lunedì 24. Ebbene, si tornerà in campo pochi giorni dopo, la sera di venerdì’ 28, per Como-Sassuolo.
Dicembre comincerà con Inter-Como nel pomeriggio di sabato 6 alle 18 a Milano, e proseguirà con il posticipo di lunedì 15 alle 20.45 a Roma, per Roma-Como. Dopodichè il Como salta un turno, quello destinato a Milan-Como, per via dell’impegno dei rossoneri nella Supercoppa. E si torna in campo dopo Natale, sabato 27 dicembre a Lecce alle 15.
Il 2026 si apre con una gara all’ora di pranzo, sabato 3 gennaio, Como-Udinese alle 12.30. E il mese di gennaio sarà molto intenso. Si torna in campo subito con il turno infrasettimanale del 6, martedì, quando il Como sarà in trasferta a Pisa, alle 15.
Già sabato 10 gennaio alle 15 partita in casa con il Bologna, giovedì 15 il recupero della sedicesima giornata con Como-Milan. Lunedì 19 alle 20.45 la seconda trasferta a Roma per Lazio-Como, sabato 24 gennaio alle 15 Como-Torino. E per chiudere il mese c’è anche la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, martedì 27 a Firenze alle 21. Una collocazione a sorpresa, nel senso che si pensava un turno che si disputasse nella prima metà di dicembre, invece due partite (l’altra è Roma-Torino il 13 gennaio) si disputeranno nel nuovo anno solare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA