
( foto Cusa)
La partita con il Sassuolo al Sinigaglia si giocherà la sera di mercoledì 24 alle 21
CALCIO
La Lega ha pubblicato ieri il programma dal quarto al dodicesimo turno, e per il Como le partite saranno distribuite tra diversi sabati, due domeniche e un lunedì, in tutte le varie fasce orarie.
Dopo la partita con il Genoa, lunedì 15 alle 20.45, il Como sarà in trasferta a Firenze domenica 21 settembre alle 18. E sarà una settimana particolarmente intensa perchè nel contempo è uscito anche il programma dei sedicesimi di Coppa Italia, la partita con il Sassuolo al Sinigaglia si giocherà la sera di mercoledì 24 alle 21. Tre giorni dopo, di nuovo in campo, il sabato pomeriggio, 27 settembre, alle 15 per Como-Cremonese.
Un derby dopo l’altro, perchè il mese di ottobre comincia di sabato sera, il 4 alle 20.45, a Bergamo in casa dell’Atalanta. Sosta nel weekend successivo, si riprende contro la Juventus al Sinigaglia domenica 19 all’ora di pranzo, alle 12.30. La gara in trasferta a Parma si gioca invece il sabato pomeriggio, 25 ottobre, alle 15. E’ anche questa è una settimana impegnativa, perchè è in programma un turno infrasettimanale: il Como gioca mercoledì 29 alle 18.30 in casa contro il Verona. E il sabato pomeriggio si torna già in campo, il primo novembre alle 18, a Napoli. Como-Cagliari sabato 8 novembre, alle 15, poi un’altra sosta e infine la dodicesima giornata il Como andrà a Torino contro il Toro in uno dei due posticipi del lunedì, quello delle 18.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA