
Como calcio / Como città
Giovedì 31 Luglio 2025
Aperta la campagna abbonamenti: in regalo una partita di Coppa Italia
Tifosi Ieri è partita la campagna tesseramenti con il primo giorno di vendita per chi era già abbonato, dunque chi ha il diritto di rinnovo
Como
Via alla corsa abbonamenti. Ieri è partita la campagna tesseramenti con il primo giorno di vendita per chi era già abbonato, dunque chi ha il diritto di rinnovo (la famosa prelazione). Una prima fase che durerà sino al 6 agosto, poi da 7 ci sarà la vendita libera. Il primo giorno è stato un po’ problematico perché non è stato preceduto da indicazioni certe, la gente annaspava un po’, e anche l’operazione sconto in virtù delle due partite viste di Como Cup ha avuto qualche intoppo, tra mancate corrispondenze tra i codici e chi non sapeva che (per avere lo sconto) bisognava acquistare due biglietti, sì, ma dello stesso settore dell’abbonamento.
Chi era abbonato nei distinti e ha preso biglietti di curva, ad esempio, non potrà avere lo sconto. Poi, man mano che passavano le ore, la pratica si è avviata e c’è chi l’ha risolta anche in pochi minuti. Sulla piataforma https://tickets.comofootball.com/fixtures/season. Ma da oggi sarà aperto un punto live, allo stadio (e non negli store per non mischiare le due clientele).
Le novità sono alcune. Eccole. Le partite nell’abbonamento sono venti e non diciannove, perché viene inserita in regalo anche la prima partita di Coppa Italia con il Sud Tirol del 16 agosto; si può effettuare il cambio di settore di abbonamento; non valgono le partite di Como Cup per lo sconto se cambi settore; i mini abbonamenti valgono per la prelazione solo se li hai fatti tutti e tre e potrai avere il posto che occupavi nello Spring Pack, cioè l’ultimo; l’abbonamento dà diritto a una sola prelazione.
Questi i prezzi: Curva 349 euro (ridotto under 16, 234 euro); distinti laterali e distinti parterre 569 euro (ridotto 467 euro); distinti centrali 636 euro (ridotto 541 euro ); tribuna coperta 964 (ridotto 588 euro). Con hospitality: distinti centrali 2484 euro (Canottieri), 3096 euro (Carminati); palchi est-ovest 3547 euro (stadio); tribuna coperta 2824 euro (Canottieri); tribuna coperta 3214 euro (Carminati); Tribuna Coperta 2648 (Luce); Tribuna d’onore 2834 (stadio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA