Braunoder e Ioannou out: sono via con le Nazionali

Tutti gli altri giocatori del Como, ad eccezione di Kone, domani partiranno insieme allo staff tecnico alla volta di Marbella, dove resteranno fino a martedì 26

Mancheranno soltanto Braunoder e Ioannou, convocati con le loro Nazionali, austriaca e cipriota. Tutti gli altri giocatori del Como, ad eccezione di Kone, domani partiranno insieme allo staff tecnico alla volta di Marbella, dove resteranno fino a martedì 26.

Oltre alle normali sessioni di allenamento la squadra giocherà anche due partite amichevoli. La prima è prevista per venerdì 22 alle 11 del mattino a Cadice contro il Cadiz, squadra della Liga spagnola. La seconda invece si giocherà a Marbella l’ultimo giorno, prima del rientro in Italia, martedì 26 contro l’Fbc Magpies di Gibilterra.

Nel frattempo la società ha messo in vendita, acquistabili anche on line tramite il circuito Vivaticket, i miniabbonamenti per le ultime quattro partite casalinghe contro appunto il Sudtirol, quindi Bari, Cittadella e Cosenza. L’ampliamento dei posti in curva consente di poter acquistare l’abbonamento anche in questo settore, oltre che ovviamente nei distinti, in tribuna e in tribuna d’onore. Questi i prezzi: 70 euro la curva, 82 i distinti, 132 la tribuna, 282 la tribuna d’onore.

Particolare importante, segnalato dalla società: anche questi miniabbonamenti, come tutti quelli acquistati in precedenza, saranno utilizzabili per l’accesso alla prelazione nella vendita degli abbonamenti per la prossima stagione. Dunque un incentivo in più per chi vuole già assicurarsi il posto per l’anno prossimo, in qualsiasi categoria

© RIPRODUZIONE RISERVATA