
Como calcio / Olgiate e Bassa Comasca
Lunedì 04 Agosto 2025
Ciao Braunoder: va al Bari. Sala potrebbe raggiungerlo
Cessione in prestito per il giovane austriaco. Per Abildgaard ci sono Empoli e Samp
CALCIO
Lascia il Como anche Matthias Braunoder, che si trasferisce al Bari. Il ventitreenne centrocampista austriaco, che si era messo in luce soprattutto due anni fa nella stagione della promozione in serie A facendosi apprezzare molto anche dai tifosi, già la scorsa stagione invece aveva trovato pochissimo spazio, solo otto presenze di cui una soltanto da titolare alla prima giornata.
Per tutto il girone di ritorno non ha giocato neppure un minuto, la sua dunque era una partenza prevista, come peraltro si era intuito dal suo mancato impiego nella Como Cup, in cui non è stato neppure portato in panchina da Fabregas.
La sua non sarà però una partenza definitiva, per il momento il Como lo ha ceduto in prestito. E nel Bari dovrebbe raggiungerlo presto anche Marco Sala, che con Braunoder ha giocato proprio nella stagione della promozione. Lui invece dovrebbe lasciare definitivamente il Como dopo aver giocato l’anno scorso in prestito a Lecce.
Potrebbe presto trovare la sua nuova squadra anche Oliver Abildgaard, che nei giorni scorsi si è visto in tribuna al Sinigaglia a seguire la Como Cup: su di lui ci sarebbe anche l’interesse dell’Empoli, il suo nome era stato accostato anche alla Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA