Como, c’è una idea per l’attacco: Icardi

Mercato Icardi a Como è di casa ha avuto una villa, ha frequentato la nostra città a lungo. Insomma potrebbe essere una ipotesi non del tutto da scartare

Como

Mauto Icardi per l’attacco del Como. Idea suggestiva e anche con una certa logica, perché Icardi a Como è di casa ha avuto una villa, ha frequentato la nostra città a lungo. Insomma potrebbe essere una ipotesi non del tutto da scartare per un giocatore che ornai non è più tra i big del calcio europeo. Il Como che ha già conquistato l’aritmetica certezza della salvezza si prepara ad un mercato scoppiettante.

L’ex capitano e centravanti dell’Inter è sotto contratto con il Galatasaray, ma sta vivendo una stagione ai box per il brutto infortunio al ginocchio rimediato a inizio annata e per cui si sta curando da tempo in Argentina. Da tempo si parla di un possibile addio a fine stagione.

Secondo quanto riportato da Fanatik, un addio non è impossibile dato un contratto in scadenza 30 giugno 2026 e un ingaggio che pesa nelle politiche economiche di un club che sogna addirittura la permanenza di Osimhen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA