Como, doppio esame in casa. Pochi biglietti per il derby

Nel giro di quattro giorni, alla ripresa, le sfide con Feralpisalò e Lecco

Doppio impegno ravvicinato per il Como contro Feralpisalò e Lecco: due partite in casa, importanti per il debutto di Cesc Fabregas in panchina e, ampliando il discorso, per il cammino della squadra. Un cammino positivo che, prima dell’esonero di Moreno Longo, aveva portato il Como a conquistare 7 punti nelle tre partite contro Catanzaro, Pisa e Ascoli dopo le sconfitte contro Cremonese e Parma.

Dopo la pausa per le Nazionali, il campionato celebra la quattordicesima giornata – prima sfida l’anticipo di venerdì tra Sampdoria e Spezia alle 20.30 -, il Como ospiterà sabato alle 14 la Feralpisalò, ultima a 7 punti in compagnia della Ternana e reduce dai pareggi contro Cosenza e Bari.C’è ampia disponibilità di biglietti in tribuna e nei distinti, esauriti invece quelli di curva, non ci sono squalificati nelle due squadre.

E sono esauriti da tempo anche i biglietti di curva per il derby Como-Lecco, recupero della terza giornata rinviata lo scorso 29 agosto, quando la B era in attesa dei pronunciamenti del Consiglio di Stato in merito alle iscrizioni di Lecco e Brescia. Pochi posti liberi nei distinti e in tribuna, si attendono disposizioni per il settore ospiti riservato ai tifosi lecchesi. La partita si disputerà martedì 28 alle 18.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA