Como, è caldo il nome di Gunter. L’Empoli punterebbe Cerri

Con il ventinovenne difensore del Verona la trattativa sarebbe già avviata

L’Empoli sonda il terreno per Alberto Cerri. La notizia è confermata. E anche se ufficialmente l’attaccante del Como non è stato messo sul mercato né nella lista dei possibili partenti, è chiaro che per un giocatore come lui, che con la A ha già avuto più di una frequentazione e che nel Como oggettivamente sta avendo pochissimo spazio, la prospettiva di poter giocare di più e in categoria superiore a questo punto potrebbe essere decisamente allettante.

Dal canto suo l’Empoli ha grossi problemi in attacco, è il peggior reparto offensivo della serie A con appena 10 reti segnate in 18 partite, e dunque un nuovo attaccante avrebbe certamente spazio. La sensazione è che, al di là della volontà del Como, molto dipenderà da ciò che deciderà il giocatore.

Sul fronte arrivi, tra i nomi circolati nelle ultime ore la pista più interessante resta per ora quella che porta a Koraj Gunter, ventinovenne difensore del Verona, con cui la trattativa sarebbe già avviata. Il Como esclude invece la possibilità che arrivino Puscas o Mulattieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA