Como, febbre abbonamenti. Da sabato vendita libera

Domani scade la finestra per le prelazioni, poi due giorni dedicati ha chi ha acquistato i biglietti per precampionato e Como Cup

Chiuderà domani sera la fase di prelazione per l’acquisto degli abbonamenti. Sino a domani a mezzanotte possono acquistare il loro posto allo stadio i tifosi che già avevano la tessera l’anno scorso, la gran parte dei quali ha già comunque effettuato il rinnovo. Gli abbonamenti si possono acquistare sul sito del Como o di persona allo stadio, con accesso dall’ingresso principale di viale Sinigaglia.

E sono stati tanti i tifosi che hanno optato per questa soluzione. Oggi allo stadio sarà possibile accedere dalle 15 alle 19, domani invece per l’ultimo giorno di prelazione lo sportello sarà aperto sin dal mattino alle 10 con chiusura alle 18. Importante ricordare che il rinnovo dell’abbonamento consente anche un cambio di settore e di posto, ma anche la possibilità di acquistare con un altro nominativo se il titolare dell’abbonamento decide di non rinnovare più per se’.

Giovedì e venerdì saranno invece due giornate dedicate esclusivamente a chi pur non essendo vecchio abbonato ha acquistato il pack delle amichevoli precampionato o almeno due biglietti per la Como Cup: questa vendita si aprirà giovedì alle 12 e si concluderà alla mezzanotte di venerdì sera. Da sabato pomeriggio alle 15 si aprirà la vendita libera vera e propria sui posti rimasti disponibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA