Como-Lazio a Manganiello. Anche Cutrone nelle idee Napoli

In tema di mercato spunta Stankovic per la porta

A inaugurare questa stagione in serie A del Como (domenica alle 16.30 al Sinigaglia contro la Lazio) sarà l’arbitro che aveva diretto la partita della promozione dalla B, nel maggio 2024 contro il Cosenza, ovvero Manganiello di Pinerolo. Lo stesso arbitro l’anno scorso aveva diretto anche in occasione di una delle vittorie più clamorose della squadra di Fabregas, ovvero il successo casalingo per 2-1 contro il Napoli, laureatosi poi campione d’Italia. L’altra occasione in cui diresse il Como fu sempre un 2-1, ma per gli ospiti. In occasione di Como-Milan.

E curiosamente lo stesso risultato, 1-2, si è verificato nelle tre volte in cui l’anno scorso Manganiello ha diretto la Lazio: tre successi in trasferta per i biancocelesti, a Lecce, a Cagliari e a Milano con il Milan.

Sul fronte mercato, ieri è emerso un nome nuovo accostato al Como per quanto riguarda la porta, ovvero quello di Filip Stankovic, classe 2002, del Venezia. Serbo, cresciuto nel vivaio dell’Inter, sarebbe nella lista dei candidati in cui continua a esserci anche Inaki Pena.

In tema di partenze, è arrivata ieri l’ufficialità del già annunciato trasferimento di Oliver Abilgaard dal Como alla Sampdoria in via definitiva. Si parla ancora di Cutrone, accostato persino al Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA