Como, oggi e domani visite, venerdì allenamento. Il 18 il Lilla al Sinigaglia

Notiziario La novità sta nella amichevole che si giocherà allo stadio Sinigaglia contro i francesi

Como

La stagione del nuovo Como parte tra oggi e venerdì. Oggi e domani i giocatori, in due gruppi, si avvicenderanno a Mozzate per sostenere le visite mediche ed effettuare i test. Poi, venerdì, ci sarà l’inizio del ritiro, con il primo allenamento al centro sportivo. Dove la squadra, salvo sorprese, si fermerà sino al 27 luglio, giorno della finale della Como Cup. Poi si trasferirà a Marbella.

La novità sta nella amichevole che si giocherà allo stadio Sinigaglia contro la formazione francese del Lilla. Si giocherà alle ore 19.30, con prezzi 17-20 euro in curva, 22-45 nei distinti, 40-150 in tribuna. Poi dal 23 al 27 luglio ci sarà la Como Cup con Como-Al Alhi il 23, Celtic-Ajax il 24, riposo il 25, finale per il terzo posto il 26 e la finale domenica 27.

A inizio agosto dovrebbe giocarsi poi un’altra amichevole, forse contro il Betis, in Spagna, frutto degli ottimi rapporti tra i due club sfociati in due operazioni importanti come quelle che hanno avuto per oggetto prima Diao e poi Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA