Como, ora c’è la sosta. Poi due impegni in casa

Due settimane di tempo per prepararsi al rush finale del girone di andata

Due settimane per prepararsi all’intenso rush finale del girone di andata. Dopo questo turno il campionato si ferma nel prossimo weekend per l’ultimo impegno delle Nazionali nel 2023: dopodichè al Como resteranno da giocare sette partite per chiudere la prima metà della stagione. E tre arriveranno nell’arco di una settimana perchè come si sa a fine novembre è in programma il recupero del derby con il Lecco saltato alla terza giornata.

Ci saranno dunque, alla ripresa dopo la sosta, due impegni ravvicinati al Sinigaglia: sabato 25 alle 14 con la Feralpisalò e martedì 28 alle 18.30 con il Lecco. Domenica 3 dicembre alle 16.15 il Como giocherà a Bolzano, e la domenica successiva, 10 dicembre, sempre alle 16.15, è in programma la sfida casalinga con il Modena. Restano poi tre gare: quella di sabato 16 alle 14 a Brescia, quella prenatalizia di sabato 23 dicembre alle 14 con il Palermo e la partita del giorno di Santo Stefano, alle 15, a Cosenza.

Il campionato di serie B si fermerà poi per la pausa invernale, con la ripresa prevista per il weekend del 13-14 gennaio. Quest’anno c’è la novità del calendario asimmetrico, si riprenderà dunque con un programma completamente diverso da quello del girone di andata. Il Como ricomincerà la seconda parte di stagione giocando in casa contro lo Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA