Como, ora due turni in casa. Con in mezzo la sosta

Il calendario potrebbe dare una mano alla squadra di Roberts

Nove giornate al termine del campionato, prima dell’inizio dei playoff e dei playout che determineranno rispettivamente la terza squadra promossa in serie A e la quarta retrocessa in serie C.

Il cammino del Como, dopo la trasferta a Cremona, riprenderà con due turni in casa intervallati da una sosta. Sabato prossimo alle 14 il Como riceverà il Pisa al Sinigaglia: i biglietti sono già in vendita, si attende di conoscere le decisioni in merito alla trasferta dei sostenitori toscani.

Poi, la serie B vivrà la sua ultima giornata di sosta nel fine settimana del 23 e 24 marzo, per gli impegni dei giocatori con le rispettive squadre nazionali.

Il Como tornerà poi in campo a Pasquetta, lunedì 1 aprile alle 15 ancora in casa contro il Sudtirol, mentre sabato 6 la squadra volerà in Calabria per affrontare il Catanzaro alle 16.15.

L’ultima giornata programmata è la 33ª, con Como-Bari prevista alle 14.

Rush finale con cinque partite con perfetta alternanza trasferta-casa: Feralpisalò-Como, Sampdoria-Como, Como-Cittadella, Modena-Como e chiusura il 10 maggio con Como-Cosenza. Come consuetudine, le partite delle ultime due giornate di campionato saranno disputate in contemporanea per garantire la regolarità del torneo.

Poi, da subito, inizieranno i playoff: turno preliminare venerdì 17 e sabato 18 maggio (gara unica), semifinali tra il 20 e il 25, finali giovedì 30 maggio e domenica 2 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA