Como, ora si va ad Ascoli. Poi due di fila in casa

Il calendario degli azzurri dopo il pareggio di Pisa

Due partite di seguito in trasferta, e poi due di seguito in casa. Il mese di novembre regala al Como un calendario un po’ particolare: sabato prossimo si giocherà di nuovo in esterna, sempre alle 14, sul campo di Ascoli.

Seguirà poi un fine settimana di sosta il 18-19 novembre – l’ultima pausa del 2023, perchè poi ci si fermerà soltanto per la lunga sosta post natalizia alla fine del girone di andata - e quindi due partite casalinghe ravvicinate perchè dopo la gara di sabato 25 alle 14 con la Feralpisalò, al Sinigaglia si giocherà il recupero del derby con il Lecco martedì 28 alle 18.30.

E i tifosi sono in attesa di notizie per quanto riguarda le modalità di acquisto dei biglietti, per cui potrebbero essere studiate delle forme di prelazione.

A proposito di recuperi, in questa prossima settimana si giocheranno altre due gare, quelle saltate la seconda giornata. Ovvero Lecco-Spezia e Palermo-Brescia, in programma mercoledì 8.

Il Como resterà dunque tra le ultime squadre a mettersi in pari, oltre al derby del Lario a fine novembre rimarrà da recuperare Sudtirol-Brescia. Solo a quel punto la classifica sarà finalmente regolare, cosa mai accaduta sinora dall’inizio del campionato.

Intanto oggi la dodicesima giornata si chiuderà con altre tre partite; Cremonese-Spezia, Parma-Sudtirol e Reggiana-Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA