Como, ormai ci siamo. Domenica c’è la Lazio

Dopo le prove generali con la Coppa Italia, comincia il campionato

Dopo la Coppa Italia, che riprenderà con i sedicesimi a fine settembre con un turno infrasettimanale in programma da mercoledì 24, si parte subito con il campionato.

Il Como debutterà in casa domenica 24 - ancora in campo alle 18.30 - contro la Lazio. Sarà subito un test di alto livello per la squadra di Fabregas, contro una squadra che punta alla qualificazione per le coppe europee, sfuggita all’ultima giornata la scorsa stagione. Anche il Como punta in alto, certamente a migliorare il decimo posto del 2024/25, così come la Lazio - riaffidata a Maurizio Sarri - che ha concluso in settima posizione. I biglietti per la partita sono già in vendita sul sito del Como, all’indirizzo tickets.comofootball.com: curva Como sold out, disponibilità in tutti gli altri settori. La serie A inizierà il giorno prima, sabato 23, con quattro anticipi (Genoa-Lecce e Sassuolo-Napoli alle 18.30, Milan-Cremonese e Roma-Bologna alle 20.45) e si concluderà lunedì 25 con i posticipi Udinese-Verona (18.30) e Inter-Torino (20.45).

Domenica, oltre a Como-Lazio, disputeranno anche Cagliari-Fiorentina (18.30), Atalanta-Pisa e Juventus-Parma (20.45).

La settima a successiva, per la seconda giornata, il Como affronterà la prima trasferta: giocherà al Dall’Ara di Bologna sabato 30 agosto alle 18.30. La serie A si fermerà per la prima sosta per gli impegni delle Nazionali, per poi riprendere a metà settembre: il Como sarà impegnato lunedì 15 in casa contro il Genoa alle 20.45 per il suo primo posticipo stagionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA