Como, pausa fino al 13 gennaio. Si riparte con lo Spezia

La serie B, dopo il Boxing Day di ieri, si prenderà un periodo di riposo

Pausa lunga, fino al 13 gennaio. La serie B si ferma, i giocatori godranno di alcuni giorni di riposo, prima della ripresa degli allenamenti e del campionato.

Il girone di ritorno, asimmetrico, con partite che non per forza coincideranno nell’ordine con cui si sono giocate all’andata, tornerà a gennaio e, per il Como, l’inizio del nuovo anno sarà in casa. La prima sfida del 2024 sarà con lo Spezia in casa, sabato 13 alle 14, giorno in cui debutterà il nuovo tecnico Osian Roberts, poi impegno in trasferta contro la Reggiana il 20, sempre alle 14. Il mese si chiuderà con Como-Ascoli di sabato 27 alle 14.

Intanto la società ha già messo in vendita i biglietti per le prossime cinque partite in casa già programmate dalla lega di B, vale a dire Como-Spezia, Como-Ascoli, Como-Brescia, Como-Parma e Como-Venezia, sfide importantissime anche contro dirette concorrenti. Sempre in vendita su Vivaticket, almeno fino alla prima di ritorno, lo speciale abbonamento per la seconda parte di campionato: a disposizione dei tifosi posti nei distinti e in tribuna.

Non ci sono invece posti liberi in curva: si attende sempre il via libera per aumentarne la capienza di mille posti. I prezzi comprensivi di prevendita su Vivaticket: distinti 182,50 (ridotto under 16 137,50 euro), tribuna coperta 252,50 (ridotto under 16 192,50 euro). Disponibili anche posti in tribuna d’onore a 602,50 euro, senza riduzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA