Como pronto per l’Al-Ahli. Domani si gioca alle 20.30

La squadra campione d’Asia avversaria dell’undici di Fabregas

Si comincia contro la squadra meno conosciuta dagli spettatori europei rispetto alle altre due partecipanti, Celtic e Ajax. Ma l’Al-Ahli, avversario del Como domani sera nella gara che darà il via alla Como Cup, è nientemeno che la squadra campione d’Asia, la detentrice della Champions League asiatica, nonché una delle squadre più titolate al mondo.

Dunque si apre con una sfida di alto livello la prima edizione della manifestazione a cui il Como ha scelto di dare un taglio particolare, da vero e proprio Festival. Giovedì sera sarà interessante anche la sfida tra olandesi e scozzesi, anche per via di un’ampia partecipazione di tifosi, soprattutto dei tifosi olandesi, oltre mille i biglietti acquistati. Quindi anche un primo test dello stadio con vero pubblico internazionale fatto non di soli turisti. Poi nel weekend certamente di interesse saranno ancora le due finali. Tutte le partite si giocheranno alle 20.30.

La pausa di venerdì è dedicata alla musica, con il concerto Live on the lake che vedrà protagonista Becky Hill insieme a Sick Luke e il dj Parick Nazemi, anche qui sulla scia di un filone già avviato la scorsa stagione, e dovrebbe essere nelle intenzioni uno dei momenti più aggreganti per gli spettatori della Como Cup. I biglietti del concerto sono in vendita su events.comofootball.com. E sempre sul sito del Como sono ancora acquistabili i biglietti delle partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA