Como, quando si gioca contro l’Inter? Le date ufficiali delle semifinali e i biglietti

Verso il big match Per le fasi conclusive del torneo vige la formula della doppia sfida, andata e ritorno. Contro i nerazzurri si gioca il 3 marzo

Como

Il Como di Fabregas contro l’Inter di Chivu, la Lazio di Sarri contro l’Atalanta di Palladino. Si preannunciano semifinali ricche di spettacolo nell’edizione 2025/2026.

Le semifinali sono l’unico turno della competizione a disputarsi con la formula della doppia sfida, andata e ritorno. In caso di parità al termine dei 180 minuti si andrà ai tempi supplementari e poi eventualmente ai rigori. L’Inter incontrerà il Como in semifinale, giocando il match di ritorno in casa avendo concluso in una posizione migliore l’ultimo campionato.

La Lega Serie A ha già annunciato la prima data ufficiale: fissata per il 3 marzo la semifinale di andata contro i nerazzurri. Il match di ritorno si giocherà invece nella settimana del 22 aprile.

I biglietti per le sfide di andata e ritorno saranno disponibili nei prossimi giorni. Il Como farà sapere sui propri canali tutti i dettagli per l’acquisto nei prossimi giorni. Si ricorda che le gare di Coppa Italia non sono comprese nell’abbonamento annuale. I tifosi abbonati potranno comunque avere una prelazione sull’acquisto del tagliando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA