
Como calcio / Como città
Lunedì 14 Luglio 2025
Como, rispunta Cristante. Su Morata ancora tutto tace: si farà?
Prosegue intanto la ricerca, ancora più necessaria, del difensore centrale
Bryan Cristante apre al Como. Il nome del centrocampista della Roma era già circolato qualche settimana fa, ed è tornato ancora di attualità: diverse fonti di mercato lo danno come possibile obiettivo per il centrocampo, specificando anche che potrebbe trattarsi di un affare di poco inferiore ai dieci milioni di euro. Cristante con i suoi trent’anni e con le sue caratteristiche di mediano più alto e più fisico rispetto agli altri centrocampisti che Fabregas schiera abitualmente, adattabile anche ad altri ruoli, potrebbe essere una pedina giusta per completare le caratteristiche del reparto centrale del Como.
Prosegue intanto la ricerca, ancora più necessaria, del difensore centrale. Non sembra esserci ancora un nome preciso su cui convergere dopo il no di Thiaw: le ipotesi vanno dal giovane Ramon del Real Madrid al trentenne svedese Starfelt del Celta Vigo, si è parlato anche di Davinson Sanchez, colombiano del Galatasaray.
A proposito del club turco, ancora nessuna novità invece per quanto riguarda la vicenda Morata, il cui arrivo rimane per ora bloccato. Potrebbe volerci più tempo di quanto si prevedeva, e la conclusione positiva dell’affare non si può ancora dare per sicura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA