Como, sabato c’è l’Udinese. Mancherà Diego Carlos

Il difensore squalificato si aggiunge alla lista degli assenti di cui fanno parte Diao e Morata

Il Como sabato contro l’Udinese dovrà fare a meno anche di Diego Carlos. Il difensore è stato ammonito a Lecce, arrivando così al quinto cartellino stagionale e alla conseguente squalifica per un turno. Contro i bianconeri la sua assenza si aggiunge a quelle già note di Diao e Morata, mentre tornerà invece al suo posto in panchina Cesc Fabregas, dopo aver scontato la sua seconda squalifica stagionale.

L’allenatore terrà venerdì la sua prima conferenza stampa del 2025, nell’immediata vigilia della partita con l’Udinese, ma anche a pochi giorni dal successivo impegno, perchè solo tre giorni dopo, il 6 gennaio alle 15, il Como sarà in trasferta a Pisa.

E da ieri pomeriggio sono in vendita anche i biglietti per la trasferta dell’Epifania in Toscana: il settore ospiti è acquistabile soltanto dai possessori della Fidelity Card del Como, la Blu nel cuore Card. Trentadue euro il costo del biglietto a prezzo intero, quattordici euro per gli Under 14, prezzi comprensivi di prevendita. L’acquisto è possibile tramite i canali Vivaticket, questo il link per comprare il biglietto on line https://pisasportingclub.ticketone.it/search. Dopo la trasferta in Toscana il Como è atteso da un doppio impegno casalingo, due partite molto attese per la zona alta della classifica: sabato 10 alle 15 con il Bologna e giovedì 15 alle 20.45 contro il Milan.

Nel frattempo, da venerdì 2 gennaio, si apre anche la sessione invernale del mercato, e potrebbero già esserci in arrivo delle novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA