Como e la struttura per la A. Nuovi dirigenti e Bruccoleri resta

Il Como sta completando la composizione della società. Un salto nel futuro

I nomi fioccano. Dopo Ian Torrance, dirigente area tecnica ufficializzato alcuni giorni fa, il Como sta per far salire a bordo della nave altri due personaggi: Domenico Vassallo (diventato direttore sportivo due anni fa, di formazione Inter) e Alessandro Camponeschi (ha lavorato in Lega B).

Come aveva promesso la proprietà, assieme ai progressi sul campo, è stata da tempo avviata una procedura di implementazione a livello di ruoli. Sia a livello sportivo che strutturale.

E a proposito di questo, va sottolineato che l’arrivo di Ian Torrance non avrà nessuna ripercussione sul ruolo di Christan Bruccoleri, che continuerà ad essere una figura di riferimento come capo scouting, mentre Torrance sarà Head of Recruitment, letteralmente responsabile del reclutamento. Il fatto di vivisezionare i ruoli specifici, significa dare una tentacolarità alla struttura, che così dovrebbe essere più efficiente, anche in considerazione delle sfide che attendono la società.

Intanto la caccia al biglietto per le ultime due partite in casa con Cittadella e Cosenza del 1 e 10 maggio prosegue e già adesso è dura trovare posto in curva e nei distinti. Per quanto riguarda la trasferta a Piacenza, per la partita con la Feralpisalò. Si è arrivati a circa 1300 biglietti venduti. Sarà dunque una grande trasferta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA