
Como calcio / Como città
Lunedì 04 Agosto 2025
Como, tifosi in marcia. Verso Cadice e Barcellona
La squadra non sarà da sola nelle prestigiosi due amichevoli: ecco dove vederle
Tutto procede nel migliore dei modi al Marbella Football Center, dove il Como sta lavorando intensamente. Mattina e pomeriggio sul campo, ma Fabregas concede anche qualche momento di riposo extra, che la squadra comunque trascorre in ritiro, concentrata sul lavoro.
Nel centro sportivo spagnolo, che ormai il Como conosce bene per averlo frequentato diverse volte in questi anni, c’è tutto ciò che può essere utile per la preparazione, dalla palestra alla piscina, non c’è dunque bisogno di spostarsi praticamente mai. Se non per recarsi in albergo, ovviamente. Dove si trascorre la maggior parte del tempo libero, che non è comunque tanto, e si cena.
Intanto si avvicinano anche le due prestigiose amichevoli, quelle per cui più di un tifoso del Como si è spostato verso la Spagna per seguirle dal vivo, per quanto poi l’indisponibilità del Camp Nou abbia costretto a modificare qualche programma per la partita con il Barcellona che si giocherà in uno stadio estremamente più piccolo, il Johan Cruyff.
Per i tanti tifosi che invece volessero seguire da casa le due partite, entrambe sono visibili sulla piattaforma Comotv, ma non solo. La gara con il Betis Siviglia, in programma a Cadice mercoledì, dopodomani, alle 20.30 sarà trasmessa anche da Disney + Premium, mentre il Trofeo Gamper che si giocherà domenica alle 21 sarà visibile anche su Dazn Italia, oltre che sui canali ufficiali di entrambi i club.
Tra meno di due settimane, invece, il primo impegno ufficiale della stagione: Como-Sudtirol di Coppa Italia che si giocherà sabato 16 alle 18.30 al Sinigaglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA