Concertone per la Como Cup: tre star internazionali al Sinigaglia

Musica Becky Hill ,che sarà la protagonista assoluta di Live On The Lake, insieme al hitmaker italiano Sick Luke e al famoso DJ Patrick Nazemi

Como

La Como Cup deve diventare un evento. Non solo calcistico. Per questo la società sta mettendo a punto un menu anche di spettacolo e attrazioni di grande livello. Stiamo parlando del torneo che si svolgerà al Sinigaglia dal 23 al 27 luglio. Che sarà affiancato da musica e altri appuntamenti di tipo gastronomico. E’ stato svelato il bouquet musicale. Un concertone di tre artisti che si svolgerà venerdì 25 luglio, dunque nel giorno di pausa del torneo. Si esibiranno la star mondiale Becky Hill ,che sarà la protagonista assoluta di Live On The Lake, insieme al hitmaker italiano Sick Luke e al famoso DJ Patrick Nazemi. L’evento fa parte di Football on the Lake, il festival di cinque giorni organizzato dal Como 1907 che combina calcio di livello mondiale con musica, moda, gastronomia e cultura.

Nota per la sua voce potente e le sue esibizioni ad alta energia, Becky Hill è diventata una delle artiste femminili più ascoltate in streaming nel Regno Unito, con collaborazioni di successo con David Guetta, Chase & Status e Galantis. «Il Lago di Como sembra uno dei luoghi più belli in cui abbia mai suonato: c’è qualcosa di elettrizzante nel portare la musica in un ambiente così bello», ha dichiarato Hill. «Non vedo l’ora di esibirmi, ballare con tutti voi e godermi ogni momento di divertimento in riva al lago!». Ci sarà Sick Luke, uno dei produttori e artisti più influenti d’Italia, il cui sound trasversale ha dato forma a una nuova ondata di hip hop italiano. Completerà il lineup Patrick Nazemi, habitué dei principali festival e club europei, noto per i suoi set che sfidano i generi e la sua energia contagiosa. Tra l’altro redsident dj a Ibiza, una delle capitali della house music. Al torneo parteciperanno Como, Ajax, Celtic e Al-Ahli, e ci saranno a collaborazioni nel campo della moda, esperienze culinarie, installazioni artistiche e un programma culturale quotidiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA