Da Cunha: «Era importante cominciare bene»

Prima doppietta in Italia per il francese del Como. Cutrone: «Il ritiro ci è servito»

Prima doppietta in Italia per Lucas Da Cunha, anche in veste assist-man in occasione della palla servita a Cutrone per il 2-0: «Sono molto soddisfatto per questi miei due gol, è un ottimo modo per iniziare il 2024. Era importante vincere questa partita, per cominciare bene il girone di ritorno. Roberts? Non ho cambiato posizione con lui, ormai l’ho assimilata in precedenza con gli altri allenatori. Io sto imparando giorno dopo giorno e cerco di migliorare».

Da Cunha è soddisfatto anche per la mentalità che sta dimostrando la squadra: «Siamo in una serie positiva, c’è molto più confidenza tra i giocatori e stiamo migliorando. Ma non guardiamo la posizione, pensiamo solo a crescere come collettivo».

Otto reti in campionato per Patrick Cutrone, autore del secondo gol del Como: «C’è stato un differente modo di giocare, ma il ritiro ci è servito anche per recepire meglio le richieste del mister. Sono soddisfatto della mia prova, ma tutti hanno disputato una prestazione importante. La posizione? Siamo un bel gruppo solido, che pensa partita dopo partita. Ma l’obiettivo è chiaro: la promozione in qualsiasi modo».

Sembrava una partita stregata per l’attaccante, con due pali: «Mi sono messo a ridere, non meritavo quei due pali... Mi sono tenuto la rabbia per il gol: pensavo non fosse la mia giornata, sono stato bravo a rimanere in partita. E per fortuna il terzo palo è diventato un gol».

© RIPRODUZIONE RISERVATA