De Paoli e l’arbitro Colombo. Comaschi ai Mondiali U17

Convocazione di prestigio per il settore giovanile del Como e il movimento

Convocazione prestigiosa per il Como 1907. Il difensore della Primavera 2 Cristiano De Paoli è stato chiamato a rappresentare l’Italia Under 17 alla Coppa del Mondo Fifa 2025 che si terrà in Qatar dal 3 al 27 novembre. Un grande successo soprattutto per il settore giovanile.

Ovviamente molto contento il giocatore comasco che ha espresso proprio sui canali social del Como 1907 tutta la sua soddisfazione: «Sono molto felice della mia convocazione e penso che sia emozionante poter rappresentare la propria nazione a un Mondiale, ero già stato convocato all’Europeo Under 17 ma poterlo fare a un Mondiale é senza dubbio più importante. Il Como mi ha aiutato a migliorare come giocatore, ma soprattutto come persona e penso mi abbia aiutato molto a rientrare nei convocati del Mondiale. Alla mia età è più importante crescere prima di tutto come persona, perché crescendo come persona si migliora anche come giocatore, e credo di essere sulla strada giusta».

Ma non sarà il solo comasco a partecipare ai Mondiali Under 17. In Qatar è stato scelto anche l’arbitro di Lipomo Andrea Colombo che ci andrà insieme al collega Maurizio Mariani. Anche per Colombo, già arbitro internazionale, un’esperienza formativa e di crescita per la sua carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA