Derby mania: curva del Como esaurita per il Lecco

Prelazioni e prevendite per le prossime partite casalinghe degli azzurri

Dopo i due recuperi di oggi (Lecco-Spezia e Palermo-Brescia) restano da giocare soltanto due partite: il derby tra Como e Lecco al Sinigaglia e Sudtirol-Brescia a Bolzano, gare che sono in programma martedì 28 novembre alle 18.30. E a proposito di derby, sono esauriti praticamente appena aperta la vendita i biglietti di curva per la gara con il Lecco, fatto ormai consueto per tutte le gare, visto l’alto numero di abbonamenti.

Ma per questa partita in particolare il settore si è riempito molto velocemente. E per chi acquisterà i biglietti del derby entro la giornata di oggi, in qualsiasi settore, sono disponibili tariffe agevolate.

Intanto continua la prelazione per le prossime gare casalinghe, le modalità sono reperibili sul sito del Como e riguardano la possibilità per gli abbonati di acquistare altri quattro biglietti e le prelazioni per ex abbonati, possessori di Blu nel cuore Card e/o di almeno tre biglietti acquistati nelle ultime due stagioni.

Continua anche la vendita per la partita di sabato ad Ascoli: i biglietti per la trasferta nelle Marche sono in vendita tramite i canali Ticketone e costano 20 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA