Derby quasi essaurito
Ma per ora al 75%

Il decreto legge relativo alla piena riapertura è già stato approvato, una settimana fa, dal Consiglio dei Ministri, ma se ne attende la pubblicazione

Curva e distinti esauriti in poche ore. Il richiamo forte del derby del 3 aprile con il Monza si è manifestato subito nella corsa all’acquisto del biglietto, già sin da martedì pomeriggio quando le vendite si sono aperte. Il successo contro il Perugia e il richiamo di una sfida sempre sentita stanno facendo effetto.

E al momento sono disponibili per la gara con i biancorossi solo biglietti di tribuna, e nemmeno tantissimi visto che molti posti sono già stati venduti anche lì.

Va detto però che al momento lo stadio è stato venduto solo al 75 per cento della sua capienza, in realtà dal primo di aprile l’impianto sarà agibile a capienza piena, dunque ci sono altri 1250 biglietti che saranno messi a disposizione.

Il decreto legge relativo alla piena riapertura è già stato approvato, una settimana fa, dal Consiglio dei Ministri, ma ancora se ne attende la pubblicazione ufficiale, attesa in questi giorni. Solo a quel punto il Como aprirà la vendita anche per gli altri biglietti, quindi ci saranno a disposizione altri 500 posti per la curva, altrettanti per la tribuna, e oltre 150 nei distinti.

Nel frattempo è partita la richiesta di biglietti anche da Monza, il settore ospiti andrà sicuramente esaurito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA