Domani altra amichevole, poi ritorno a Mozzate

Partita La squadra sarà ancora in campo domani, stavolta nella sede del ritiro a Marbella, contra la squadra del Magpies di Gibilterra

Altri due giorni di lavoro nel ritiro di Marbella prima di rientrare in Italia. Intense sedute di allenamento e un’ultima amichevole ancora da affrontare proprio nelle ore precedenti il volo di ritorno: la squadra sarà ancora in campo domani, stavolta nella sede del ritiro a Marbella, contra la squadra del Magpies di Gibilterra. Un test sulla carta meno impegnativo di quello di venerdì con il Cadiz, che invece gioca nella Liga, il massimo campionato spagnolo, in cui il Como è riuscito a pareggiare in rimonta.

Nel frattempo ha giocato anche con la sua Nazionale, l’Under 21 austriaca, Matthias Braunoder, contro la Danimarca, partita finita 1-1. Un’amichevole, così come quella che i giovani austriaci giocheranno domani contro i pari età di Cipro. Con la nazionale maggiore di Cipro invece c’è Nicolas Ioannou, non impiegato giovedì in un’amichevole contro la Lettonia. Cipro giocherà anche oggi contro la Serbia. Da mercoledì tutto il gruppo tornerà a Mozzate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA