Douvikas, Posch e Vojvoda: il Como liquida il Verona

La legge del Sinigaglia, altri tre punti pesanti per la squadra di Fabregas

COMO-VERONA 3-1

Marcatori: Valle al 9’, Serdar al 25’ pt; Posch al 17’ st.; Vojvoda al 46’st.

COMO (4-2-3-1): Butez; Posch (dal 32’ st Kempf), Ramon, Carlos, Valle; Caqueret (dal 43’ st Smolcic), Da Cunha; Kuhn (dal 32’ st Vojvoda), Paz, Diao (dall’8’ st Rodriguez); Douvikas (dal 43’ st Morata). A disposizione: Vigorito, Cavlina, Goldaniga, Moreno, Baturina, Perrone, Addai, Le Borgne, Van der Brempt, Cerri. All. Fabregas.

VERONA (3-5-2): Montipò; Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini (dal 22’ st Bradaric); Belghali, Serdar (dal 22’ st Niasse), Gagliardini (dal 29’ st Sarr), Bernede, Frese (dal 41’ st Mosquera); Giovane, Orban. A disposizione: Perilli, Toniolo, Santiago, Slotsager, Harroui, Ebosse, Cham, Ajayi. All. Zanetti.

Arbitro: Marcenaro di Genova.

NOTE - Ammoniti: Gagliardini, Belghali, Nelsson. Angoli: 1-3.

La legge di Sinigaglia. Altri tre punti pesanti per il Como che in casa liquida il Verona (3-1). Di Douvikas e Posh le reti di biancoblù. Nel mezzo il momentaneo pareggio di Serdar.

Le reti.

Como in vantaggio al 9’. Traversone di Valle da sinistra, Douvikas stacca a centro area e batte Montipò con un perfetto colpo di testa angolato: è il secondo gol in campionato per l’attaccante greco.

Pari del Verona al 25’. Retropassaggio per Butez, passaggio al limite per Caqueret che non si avvede dell’arrivo di Serdar. Il giocatore entra in area e batte Butez con un rasoterra: 1-1 al Sinigaglia.

Ripresa.

Al 17’ il Como si riporta in vantaggio, ancora con un colpo di testa: perfetto lo stacco di Posch su palla di Caqueret a centro area. Prima rete comasca per l’austriaco.

Blinda la partita Vojvoda al 46’. Contropiede con il Verona tutto sbilanciato in avanti e bel diagonale da destra a superare Montipò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA