Due colpi: i giovani talenti Razi e Jack al Como

Mercato Due giovanissimi, nati entrambi nel 2006. Il Como ha chiuso la sua scoppiettante finestra di mercato

Due giovanissimi, nati entrambi nel 2006. Il Como ha chiuso la sua scoppiettante finestra di mercato con l’arrivo del centrocampista irlandese di origine algerina Najemedine Razi e del difensore brasiliano Fellipe Jack. Razi arriva dallo Shamrock Rovers, la squadra detentrice del titolo di campione d’Irlanda, in cui ha debuttato la scorsa estate. Si è già messo in luce con la Nazionale irlandese Under 17 ed è stato nominato nel 2023 miglior giocatore Under 17 dell’anno ai Football International Awards. Un investimento in prospettiva che dallo staff tecnico del Como viene giudicato particolarmente interessante. Arriva a titolo definitivo con un contratto fino al giugno 2026.

Jack invece arriva in prestito. Giocatore con cittadinanza sia italiana che brasiliana. Ha già vinto con la sua squadra quattro titoli nazionali tra cui la Copa du Brasil Under 17 e il campionato brasiliano di categoria per due stagioni consecutive.

A fronte di questi due arrivi c’è invece un giovane che se ne va, perlomeno momentaneamente. Si tratta di Diego Ronco, classe 2004, che in più di una occasione in questi ultimi mesi è stato convocato con la prima squadra. Il giovane difensore andrà in prestito alla Virtus Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA