Gioacchini blocca Cerri, mercato ancora in stand by

Appare difficile che qualche trattativa arrivi in porto prima della Reggiana

Difficile dire se qualcosa potrà sbloccarsi nel mercato del Como, sia in entrata che in uscita, prima della partita di sabato a Reggio Emilia. La probabile partenza di Cerri verso Empoli sembra ancora rimandata, forse perché prima il Como intende chiudere in tutti i sensi l’arrivo di Nicholas Gioacchini.

Un arrivo praticamente certo, ma che ancora va perfezionato nei tempi e nelle modalità, e dunque la presenza di Cerri può essere ancora importante per la trasferta contro la Reggiana. Nel frattempo, comunque, anche il nuovo allenatore dell’Empoli, Davide Nicola, a quanto si apprende ha dato il suo ok all’arrivo dell’attaccante del Como. Ma i tempi perché tutto si concluda entro questo fine settimana sono abbastanza stretti.

Per quanto riguarda altri possibili arrivi, al Como è stato accostato anche il nome di un altro attaccante, che sarebbe però ricercato anche da altri club di B. Si tratta del ventitreenne Tommaso Fumagalli, che sta sorprendendo nella Giana Erminio. Su di lui ci sono sicuramente le attenzioni del Bari, ma a quanto pare anche il Como si sarebbe messo in concorrenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA