Gli esami per Iovine, tre settimane di stop

Notiziario Il problema è che si tratta di una recidiva, visto che il giocatore era rimasto fuori lo scorso anno per un problema simile

Effettuati gli esami sul flessore di Alessio Iovine, vittima di un infortunio nel finale della partita con il Lecco. Gli esami non hanno rilevato un problema grave, la lesione è di primo grado. Ma il problema è che si tratta di una recidiva, visto che il giocatore era rimasto fuori lo scorso anno per un problema simile. Per questo lo staff medico predica prudenza: potrebbe esserci uno stop anche di tre settimane, il che toglierebbe alla squadra un giocatore molto importante, che negli ultimi mesi ha fatto un ulteriore step di qualità e maturità, ricevendo anche i pubblici elogi da parte dell’allenatore Fabregas. Iovine era partito dalla panchina perché non al massimo e purtroppo è arrivato questo infortunio.

L’allenatore dovrà fare a meno di lui già dalla partita di domenica contro il Sud Tirol. E forse anche contro il Modena la domenica successiva e poi contro il Brescia la settimana dopo. Anche se si spera di riaverlo prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA