
Como calcio / Como città
Lunedì 15 Settembre 2025
I dubbi in casa Genoa. Carboni-Paz sfida argentina
La formazione dell’avversaria del Como: Malinovksyi potrebbe soffiare il posto a Stanciu
Patrick Vieira ha qualche dubbio per la formazione del Genoa. In particolare sulla catena di destra e pure su chi agirà appena alle spalle di Colombo. Il Grifone non cambierà più di tanto, dalla cintola in già solo conferme con Ostigard a fare coppia con Vasquez e la coppia di centrocampisti formata da Masini e Frendrup.
Qualcosa potrebbe cambiare in attacco, Gronbaek dovrebbe essere ko come Onana e Cornet, a scalpitare è Malinovksyi che potrebbe soffiare il posto a Stanciu. Viaggia verso la conferma Ellertson, uno dei migliori con la Juventus, e anche Carboni dovrebbe giocare dal primo minuto. In attacco Vitinha insidia Colombo.
Salvo terremoti dell’ultima ora, Paz e Carboni avranno addosso una maglia di titolare. Como-Genoa sarà anche il duello tra due dei principali candidati ad accendere il futuro della Nazionale argentina. All’esordio contro la Lazio, su punizione Nico ha disegnato una traiettoria da campione autentico che ha chiuso il match. Contro la Juve, Valentin ha piazzato un paio di colpi di alta scuola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA