Idee Fabregas anti Toro: Rodriguez e Addai

I due sono in pole per occupare il ruolo di esterni. Torna Kempf

Non ci sarà Diao, non rientra Sergi Roberto, e mancherà Goldaniga. Di fatto rispetto alle ultime formazioni proposte da Fabregas domani a Torino sarà solo l’attaccante l’unico assente, mentre invece potrebbe tornare nella formazione iniziale Kempf, che di fatto non è mai mancato ma contro il Cagliari, dopo l’infortunio alla caviglia riportato a Napoli, è rimasto in panchina.

«Avrebbe potuto giocare anche con il Cagliari se fosse stato necessario, è pronto per rientrare».

Se poi accadrà o no lo vedremo solo domani. Non dovrebbero esserci comunque grosse novità, i giocatori impegnati con le Nazionali sono rientrati bene. Per quanto riguarda gli esterni offensivi, possibile partenza dall’inizio di Rodriguez e Addai, entrambi in gol con le loro Under 21, mentre sulla punta centrale Fabregas ha nuovamente espresso la sua stima nei confronti di Morata.

Il tecnico si è soffermato anche sulle scelte di centrocampo, parlando in particolare di Da Cunha che ultimamente è stato più assente dalla formazione titolare. «Di lui ho una grandissima stima, e lo sapete. E’ un giocatore che potrebbe giocare nelle prime quattro squadre d’Italia, credo che in tutti questi anni abbia perso un paio di allenamenti, lavora moltissimo, sono molto contento di lui. In quella zona del campo c’è molta qualità e tanta competizione, è normale che non giochino sempre gli stessi».

Ma sulla scelta per questa gara non si è pronunciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA