Il Como mette gli occhi su Puscas. Longo in corsa per Cosenza

Aspettando l’apertura ufficiale, si sta già muovendo il mercato

Il mercato aprirà martedì prossimo, 2 gennaio. E ovviamente circolano già molte ipotesi e molte voci. Una di queste riguarda il Como che potrebbe essere interessato all’attaccante rumeno del Genoa, George Puscas.

Si dice anzi che sarebbe stato proprio Fabregas in persona a chiedere informazioni sul giocatore. Puscas, 27 anni, in Italia fin da giovane con la Primavera dell’Inter, ha giocato già diverse stagioni in serie B con le maglie di Bari, Benevento, Novara, Palermo, Pisa e Genoa segnando oltre quaranta gol. Per lui anche un’esperienza di due anni e mezzo al Reading, in Inghilterra. Tornato in Italia nel gennaio 2022 ha segnato otto gol con il Pisa per poi passare l’anno scorso al Genoa che lo ha riscattato definitivamente quest’estate.

Intanto, dopo la vittoria del Como a Cosenza, potrebbe saltare la panchina della squadra calabrese: Caserta è a rischio esonero, si fanno i nomi di Liverani e Bisoli, ma si è letto anche di Moreno Longo che dopo aver rescisso il contratto con il Como, essendo stato esonerato prima del 20 dicembre, come prevede il nuovo regolamento potrebbe trovare un’altra squadra anche in serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA