Il Como ora guarda anche alla Coppa Italia

Tra oggi e giovedì sono sei le rivali degli azzurri che scenderanno in campo

Settimana particolarmente impegnativa per sei squadre di serie B, le sei che giocheranno il secondo turno di Coppa Italia, in programma tra oggi e giovedì. Oggi si sfideranno Cremonese e Cittadella, e giocherà anche la Sampdoria in casa della Salernitana; domani la Reggiana, a Marassi contro il Genoa, e il Parma a Lecce, mentre giovedì andrà in campo lo Spezia a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Ed è proprio la Coppa Italia il motivo per cui solo la settimana prossima si torneranno a giocare i recuperi, quelli della seconda giornata, ovvero Lecco-Spezia e Palermo-Brescia. Resteranno dunque anche dopo il prossimo turno ancora sei le squadre con una classifica incompleta, tra cui il Como, di cui tre in zona playoff. Oltre al Como, anche il Palermo e il Sudtirol, entrambi dovranno giocare in casa contro il Brescia. L’altra gara che manca è Lecco-Spezia.

Intanto è già ripreso il lavoro del Como in vista della trasferta di sabato a Pisa per la prima di due trasferte consecutive, quella successiva è in programma sabato 11 ad Ascoli. I nerazzurri arrivano da una sconfitta, per 2-1, sul campo del Venezia, il Como vincendo è riuscito ad aumentare la distanza con i prossimi avversari a cinque punti.

Sino a ieri non c’erano informazioni sui biglietti della partita di sabato per quanto riguarda il settore ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA