La super sfida a Camplone. Precedenti incoraggianti

Designato l’arbitro che sabato dirigerà Cremonese-Como

I tifosi stanno organizzandosi per una massiccia presenza in curva ospiti a Cremona, con pullman e auto. Il settore peraltro è molto capiente, ci sono ancora a disposizione tanti biglietti, c’è dunque la possibilità per tutti di partecipare visto anche i prezzi piuttosto contenuti: 15 euro il biglietto intero, con riduzioni per i ragazzi dai 14 ai 18 anni e ulteriore riduzione fino a 14 anni.

Intanto, per la direzione della partita, che sarà il match clou della giornata di serie B, è stato designato l’arbitro Giacomo Camplone di Pescara. Ha già diretto il Como due volte quest’anno e sono state due gare positive: il pareggio per 1-1 a Bari e il successo casalingo per 2-1 contro il Modena. L’anno scorso arbitrò i biancazzurri nella partita vittoriosa in trasferta a Brescia.

Per quanto riguarda le condizioni della squadra, in particolare interessano quelle del capitano Bellemo, uscito dal campo in seguito a una botta. E ci sarà poi da valutare anche come ha reagito Cutrone al suo ritorno in campo dopo uno stop piuttosto lungo. Oggi nella conferenza stampa prepartita di Osian Roberts si avrà qualche notizia in più. Gli unici assenti certi restano comunque i due centrocampisti Baselli e Kone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA