La terza maglia del Como. Nera e arancio con bottone

La novità è anche lo sponsor: compare la scritta Revolut e non Uber come nelle altre due divise

E’ arrivata anche la terza maglia. La terza divisa ufficiale di gioco di questa stagione, in nero, come è ormai consuetudine. Ma stavolta abbinato all’arancio, e con aspetti diversi dai due altri kit di gioco, quello azzurro e quello bianco.

Il fondo è un disegno jacquard a scacchiera sulle tonalità del nero, profilature arancioni così come arancione e il colletto strutturato, con bottone, a differenza dello scollo tondo semplice delle altre due maglie.

E di diverso c’è anche il simbolo del Como sul petto: stavolta, anziché il marchio ufficiale, c’è uno scudetto stilizzato in arancione che richiama più il vecchio stemma del passato, con le due onde sopra lo scudo. La novità è anche lo sponsor, sulla parte anteriore della terza maglia compare la scritta Revolut, e non Uber come nelle altre due divise.

Il nuovo kit, realizzato da Adidas sempre con l’ideazione dello stilista Rhuigi Villasenor, è già disponibile per l’acquisto e presto sarà indossato già anche in campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA