L’abbraccio dei tifosi alla squadra: oggi porte aperte al Sinigaglia

In occasione dell’allenamento di questa mattina del Como

Un prepartita particolare per questo Como-Venezia. La società, anche sulla scia dell’entusiasmo per la vittoria nel derby, ha scelto di aprire ai tifosi l’ultima seduta di allenamento, la rifinitura che la squadra sosterrà questa mattina allo stadio Sinigaglia.

Ai tifosi sarà consentito l’accesso in tribuna dal cancello 11, quello da cui abitualmente si entra in occasione della partita, adiacente ai vecchi spogliatoi. L’ingresso sarà consentito dalle 11.35. Un bel modo per consentire al pubblico di stare vicino alla squadra alla vigilia di una partita importantissima per il cammino del Como.

I tifosi festeggiano anche la ricorrenza dei dieci anni della fondazione del gruppo Pesi Massimi. Per l’occasione è in programma una festa al Bar Dalì di Montano Lucino, che si terrà a partire dalle 12 fino a sera, durante la giornata interverranno anche vari ospiti.

La festa si terrà anche in caso di pioggia, sotto un tendone appositamente riscaldato dalla protezione civile. Insomma, un prepartita all’insegna dell’entusiasmo per aprire una settimana che può essere fondamentale: dopo la gara di domani infatti ci sarà sabato 16 la trasferta a Cremona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA