Lecco, altro cambio in panca: ora è la volta di Aglietti

Dopo Foschi, il club bluceleste ha esonerato anche la coppia Bonazzoli-Malgrati

Il Lecco ha scelto Alfredo Aglietti. La quinta sconfitta consecutiva, sabato a Bari, ha portato la società bluceleste alla decisione di esonerare la coppia Bonazzoli-Malgrati, chiamata in ottobre a prendere il posto di Foschi.

Tra i possibili candidati era circolato anche il nome dell’ex comasco Davide Dionigi, ma già nella tarda serata di domenica era stato raggiunto l’accordo con Aglietti, ufficializzato poi nella giornata di ieri.

Il Lecco, che il Como incontrerà tra due giornate nel turno infrasettimanale di martedì 27 febbraio alle 20.30, è da tre giornate all’ultimo posto. Ma la lotta per raggiungere quantomeno la possibilità dei playout è ancora apertissima, con cinque squadre racchiuse in due soli punti. Aglietti esordirà sabato in casa contro il Cosenza.

Il Como intanto ha cominciato a preparare la difficile partita in trasferta contro il Palermo: si gioca sabato pomeriggio alle 16.15. Primo impegno di un ciclo molto impegnativo che proseguirà il sabato successivo, sempre alle 16.15, con la partita al Sinigaglia contro la capolista Parma

© RIPRODUZIONE RISERVATA