Morata: «Orgoglioso di appartenere al Como»

Post dell’attaccante azzurro dopo l’infortunio rimediato contro l’Inter

Un ringraziamento ai tifosi in un momento personale di grande difficoltà.

Alvaro Morata ha scritto un post dedicato alla gente di Como, al sostegno che sta ricevendo da parte del club, riconoscendo di stare attraversando una fase non semplice della sua carriera, ma promettendo di rialzarsi al più presto. Un gesto di rispetto e di umiltà comunque significativo da parte di un giocatore del suo calibro.

«Quando le cose non vanno come ci si aspetta, quando dai il meglio di te ma non riesci ad arrivare come vorresti, la frustrazione pesa. E ora, in più, questo infortunio – ha scritto Morata sul suo profilo Instagram poche ore dopo la partita di Milano -. Ma anche in momenti così mi sento fortunato: per i miei compagni, per il mio club, per una tifoseria incredibile... per tutta quella gente meravigliosa che, da poco, sento già come la mia gente. Sono orgoglioso di appartenere al Como».

E conclude «mi riprenderò, mi rialzerò e tornerò ad aiutare per raggiungere tutti gli obiettivi che abbiamo. Come sempre: dal basso, lavorando, come ho fatto per tutta la vita. Grazie per il sostegno».

Sulle condizioni di Morata non è ancora stata formulata una diagnosi ufficiale, si è ipotizzato uno stop di due mesi ma da parte della società non è arrivata alcuna conferma.

Sicuramente per tutto il mese di dicembre, dopo il guaio all’adduttore che lo ha costretto a uscire dal campo durante il primo tempo contro l’Inter, l’attaccante difficilmente potrà essere disponibile.

E lunedì prossimo contro la Roma mancherà anche Perrone, che dopo essere stato ammonito a San Siro sarà squalificato. Dovrebbe invece tornare a disposizione Sergi Roberto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA