Numeri di maglia del Como. Paz sceglie il 10 del leader

Alla vigilia della gara di Coppa Italia, ecco come si sono mossi i giocatori

Nico Paz è il nuovo numero dieci del Como. Ieri è stata comunicata la numerazione per la nuova stagione, e a Paz è toccato il numero che in un certo senso più lo rappresenta, abbandonando il 79, che era diventato comunque un simbolo per i tifosi. Il numero dieci l’anno scorso era sulle spalle di Patrick Cutrone, che quest’anno ha scelto invece un più originale 63.

C’è stato anche qualche altro cambiamento rispetto a un anno fa, e molte conferme. In difesa ovviamente l’1 va a Butez, rimangono invariati il 2 e il 5 di Kempf e Goldaniga, mentre Valle prende il 3 e Dossena il 4. A centrocampo passa dalla maglia numero 80 a quella numero 6 Caqueret, mentre Sergi Roberto lascia il numero 20 e prende la 8.

Tutti occupati i numeri dall’1 all’11, con il 7 che va sulle spalle di Morata, il 9 che rimane a Gabrielloni e l’11 che resta la scelta di Douvikas. Ci sono poi molte conferme: in difesa Jack tiene la maglia numero 15, Moreno tiene la numero 18, Smolcic la 28, Vojvoda la 31 e Van der Brempt la 77. Stesso numero anche per Diao che si tiene il suo 38, così come fa Da Cunha con il 33 ed Engelhardt con il 26.

I numeri dei nuovi: Morata appunto ha scelto il 7, Ramon il 14, Rodriguez il 17, Kuhn il 19, Baturina il 20 e Addai la numero 42. Per i tre portieri l’1 è di Butez, il 12 di Menke e il 22 di Vigorito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA