
Como calcio / Como città
Mercoledì 16 Luglio 2025
Paz, vacanze finite: è arrivato a Mozzate
Lavoro Insieme agli altri giocatori a cui era stato concesso qualche giorno di riposo in più, visto che sono andati in vacanza più tardi
Como
Nico Paz è arrivato. Lui, insieme agli altri giocatori a cui era stato concesso qualche giorno di riposo in più, visto che sono andati in vacanza più tardi per gli impegni con le Nazionali. Curiosità per Nico che è stato uno dei protagonisiti del mercato con il suo tira e molla con il Real Madrid.
Tutti si sono riuniti con il resto del gruppo ieri a Mozzate, da dove ieri è arrivata anche un’altra buona notizia, quella del completamento del percorso di recupero di Assane Diao, che ora ha davvero cominciato a lavorare con il resto del gruppo.
Dopodomani sarà difficile vederli in campo, nell’amichevole che la squadra disputerà contro il Lille, praticamente impossibile per chi ha appena cominciato a lavorare, ma già per la Como Cup potrebbe esserci spazio anche per loro.
Intanto ieri il Como ha annunciato anche il primo contratto da professionista per il giovane Cristan Mazzara.
Classe 2007, ala sinistra, Mazzara è cresciuto nel Como in cui gioca da quando aveva otto anni. «Raggiungo un piccolo grande traguardo che deve essere solo l’inizio di un nuovo capitolo», ha detto. Seza dubbio uno degli elementi più interessanti del settore giovanile.
«E’ un momento speciale per tutti coloro che lo hanno accompagnato in questo percorso», commenta con orgoglio Osian Roberts, che ora è alla guida dello sviluppo del vivaio biancoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA